FANDOM

Biografia Modifica

HeatherModifica

   *Nome : Heather

  • Ama : A proposito di quanto grande sia.
  • Odia : Suo fratello meno male.
  • Conosciuto per : essere in un club a scuola, che la vuole mettere sotto i riflettori.

Heather ha tutto - bellezza, cervello, talento - che poteva andare avanti all'infinito, ma perché parlare di qualcosa che è così ovvio! Heather piace tenere occupati con attività extra curriculari. (Leggi: Sarai al centro dell'attenzione e di intasare il faretto.) E 'Presidente della scuola . E 'capo cheerleader (ma frequenta solo i rally in cui il fotografo Year Book è presente). E 'capo del Comitato Year Book (per garantire che "fotografo ha detto" si intendono unicamente i suoi colpi migliori, e anche di vietare le foto di qualcuno che odia). E 'presidente della squadra di dibattito, (perché lei ama discutere), ma solo discutere di questioni di interesse personale (vale a dire hai visto nuovo taglio di capelli di Susie Tutti possono dire: "? 80 perm-andato-male") Heather è un vincitore a tutto e può fare qualsiasi cosa si mette in mente di perché non ha bisogno di preoccuparsi di cose fastidiose, come la morale, l'etica o scrupoli intralcio. Il suo credo è: "Perché rimandare a domani quello che qualcun altro può fare per te oggi." L'unico posto Heather è fuori-classifica è a casa. Ha un fratello più giovane del male, Damien, che gode di torturare Heather da booby-intrappolando la sua stanza e la messa colla nel suo balsamo per capelli. Heather sarebbe mortificata se il pubblico ha scoperto il suo segreto profondo buio, ma Total Drama Island ha sentito da fonti affidabili (suo fratello), che non é sempre stata cosi perfetta da bambina.

Heather modificaModifica

Heather è favolosa, ma è cattiva. Ha un look esotici della Polinesia ed è stato incoraggiata a per fare la modella  per le riviste teen. Questa ragazza è qui per vincere e ha tutte le carte che i migliori politici devono tirarlo fuori - sguardi, fiducia, capacità di leadership e incrollabile attenzione per il suo obiettivo. Può essere spietata ed i suoi alleati sono solo cari a lei fintanto che sono utili - il coraggio di attraversare il suo e si paga per questo. Un grande manipolatrice mentalmente dura come vengono, e assolutamente legato e determinato ad ottenere la sua strada, non importa quale sia il costo. Lei non ha paura di bagnarsi, verso il basso o sporco ... ma se si può parlare uno dei suoi scagnozzi a fare per lei, tanto meglio. Mostriamo il suo essere spinto in cumuli di neve, pozzanghere, ciotole di chili fino a che infine si spezzò e preso la decisione di diventare popolare - e lo ha fatto. Lei è anche paranoico di essere visto "senza il suo volto su" o con i capelli bagnati - questa è una ragazza che non ama se stessa in profondità.

HeatherModifica

Qual è la tua migliore qualità? Probabilmente la mia capacità di fare tutto meglio di chiunque altro e contemporaneamente rendendo tutti fare di tutto per me. 'favoriti? '(Musica, colore, film, cibo)

  • Ogni canzone che a Karaoke.
  • Dipende dal mio stato d'animo-violetto al momento.
  • Tutti i film traforo (pazzo sa come pianificare in anticipo!).
  • Gourmet.

Descrivi il tuo sogno più folle. traforo Più o meno 4 ma in pastelli. 'peggior ricordo d'infanzia? la nascita di mio fratello. momento più imbarazzante a scuola? Quella volta ho avuto spinaci sul mio dente per come tutta la prima metà di un minuto. Nessuno notò, ma come imbarazzante! Descrivere il primo lavoro che abbia mai avuto.nessuno dieci anni da adesso, cosa stai facendo? ricca e governatrice della Cina mia data di sogno sarebbe con ___________, facendo cosa? Sicuramente non Alejandro.  E 'l'ultimo giorno sulla terra. 'In cinque parole o meno, cosa vorresti fare? Vedere mio fratello umiliato davanti a tutti