FANDOM

Courtney
Carpe Assassine

Macchinisti Assassini Squadra delle Amazzoni

100px-TDA DIY Char Courtney
Sesso Femmina
Colore dei capelli Castani
Colore degli occhi Neri
EpisodioEliminato TDIUn Addestramento ForzatoTDAIl numero uno

TDWTTruffa cinese

Piazzamento TDI: 14aTDA: 4a

TDWT: 6a/7a

Rapporti Duncan (collassata)Alejandro (dalla parte di lei)
Amici AlejandroBridgetteKatie, Studio Legale Fleckman-Fleckman-Coen-Strauss
Nemici Tutti (tranne gli amici)
Paure Gelatina verde
Talenti Suonare il violino, carisma, arti marziali, canto, ballo pop, strategie.
Soprannome La Perfettina.
Nazionalità Canadese
Doppiato/a da Emilie-Claire Barlow(originale)

Monica Vulcano (Italia)

Courtney è una concorrente di A Tutto Reality che viene ammessa in tutte le prime tre stagioni (nella seconda, debutta a metà stagione). É molto carina, aggressiva, competitiva, vanitosa e tende a sottovalutare gli altri. Sopranominata la Perfettina, Courtney partecipa ad A Tutto Reality: Azione grazie ai suoi avvocati, che le permettono di rientrare in gioco per mezzo di una causa vinta contro i produttori del reality.. Diverse volte fa sfoggio di abilità fisiche e atletiche fuori dal normale, spesso accompagnate da un carattere piuttosto aggressivo e violento.

Courtney si ritrova nella squadra delle Carpe Assassine, venendo eliminata a metà stagione. Durante la stagione ha una cotta perDuncan, anche se all'inizio non lo vuole ammettere. Nell'episodio "Un addestramento forzato", dopo che lei visita Duncan alla casa del pesce (la sua punizione), lui le propone di svaligiare la lussuosa cucina di Chris e Chef e Courney accetta. Lei esagera nel mangiare e vomita, ma subito dopo bacia Duncan. Purtroppo la loro relazione non dura a lungo. Infatti, subito dopo il primo bacio tra i due, Harold si vendica degli scherzi di Duncan manomettendo la votazione ed eliminando Courtney, e così Duncan le da un teschio intagliato come A Tutto Reality: L'IsolaModifica

[1]Courtney e Duncan incastrano le corna da cervo nel bosco, e Duncancoglie l'occasione per provarciricordo. Durante l'episodio "La Spiaggia Dei Perdenti", Courtney da la caccia armata di un palo, ad Harold per vendicarsi dell'eliminazione, riuscendo a trovarlo. Inoltre vota, per dispetto o involontariamente, per eliminare Leshawna, la ragazza di Harold.

A tutto reality: Azione!ModificaModifica

Debutta nell'episodio 13 visto che aveva vinto una causa contro il programma, e diventa l'antagonista della stagione superando Justin. Nell'episodio si finge cassiera della banca e, quando Duncan ci prova con lei, si toglie la parrucca bionda e rivela la sua identità. Lui sviene e lei concede la vittoria agli Elettricisti Urlanti (la squadra di Duncan). Chris la proclama "premio di consolazione" e la mette nella squadra avversaria. In "L' Età Preisterica" Chris, infastidito dal fatto che lei abbia vinto la causa, per metterle i concorrenti contro elenca tutti i suoi privilegi, tra cui lenzuolo di seta, bagno privato e l'occasione di mangiare cibo delizioso insieme a lui. Comunque la prima sfida la vincono i Macchinisti, grazie a Lindsay ed invece, per merito di Courtney(che durante la sfida del combattimento contro Duncan lo bacia per sbaglio e gli dà una mazzata sui "gioiellini" buttandolo giù dal pilastro), gli Elettricisti si ritrovano perdenti anche nella seconda sfida. Nella sfida di spionaggio dimostrerà di conoscere le arti marziali, e in quello dei super eroi si vestirà da grillo umano e otterrà l'immunità. Per mezzo di un accordo col suo amato Duncan al fine d'ingannare Harold, eliminerà LeShawna. Nell'episodio "Orgoglio di Principessa" infilandosi lo stivale di cristallo(con difficoltà) viene nominata principessa e nella prima sfida, come nelle favole, viene "rapita" dal troll senza denti Chef. I concorrenti che avevano vinto la sfida per attraversare il ponte(Harold, Justin e Duncan),devono salvarla. Courtney, prima dell'inizio della sfida, canta, e Justin se ne innamora perdutamente, suscitando la gelosia di Duncan. Nella sfida Justin vince grazie ad Harold, ma poi si rifiuta di combattere con Courtney per l'immunità, dunque lei lo butta dalla torre. Alla cerimonia lui viene eliminato, senza che a Courtney importi un granchè, e lei rivela stava solo fingendo di amarlo per strategia. Nella sfida delle rockstar Courtney non è contenta del ritorno di Owen. Perde la prima sfida, ma vince la seconda e l'immunità. Doveva essere eliminato Duncan, ma Lindsay si autovota e si esclude quindi involontariamente dal gioco, al posto dell'adorabile teppista. Nell'episodio sul Kung-fu, visto che Owen è esonerato, fa coppia con Beth ma le femmine perdono contro i maschi. Nella sfida spaziale è gelosa delle attenzioni che Duncan riserva al suo ragnetto Scruffy, che morirà spiaccicato da Harold, che quindi verrà eliminato. Courtney verrà eliminata nella sfida degli animali dai voti di Beth e di Duncan, visto le 32 pagine di regole su come avere una perfetta relazione insieme che lui avrebbe dovuto seguire.

A Tutto Reality: il TourModificaModifica

In questa stagione viene collocata nella Squadra delle Amazzoni. Nel primo episodio resta sconvolta dal fatto che Duncan l'abbia abbandonata, e a Terranova scambia una roccia per Duncan ma rimane delusa scoprendo che è solo una pietra che stranamente gli somiglia. Diventa amica di Gwen nel corso della stagione, ma dopo l'episodio Pezzi di Grecia, in cui si scopre che Gwen ha baciato Duncan, Courtney tenta di tutto per farla eliminare, riuscendoci nell'episodio "Alleanze Forzate". Flirta con Tyler e Alejandro per far ingelosire Duncan, che però si accorda con Alejandro per ingannarla. Viene eliminata nell'episodio "Truffa Cinese" insieme a Blaineley. Nella sfida finale Courtney fa il tifo per Alejandro nonostante il ragazzo si sia approfittato di lei.

A Tutto Reality: La Vendetta dell'IsolaModificaModifica

Compare nel primo episodio sullo yatch insieme agli altri concorrenti mentre guarda con invidia Heather e Alejandro.

CuriositàModificaModifica

  • È una dei pochi concorrenti ad avere le lentiggini.
    • Gli altri sono HaroldCody e Scott
      • Questo fa di lei l'unica concorrente femminile ad avere le lentiggini.
  • Faceva parte di una band, chiamata le pazze psicotiche di tipo A
    • Il nome della band richiama lo stereotipo ci Courtney, che infatti è il "Tipo-A"
  • In un intervista a Todd Kauffman questi dice che Courtney è ispanica.
  • È intollerante al lattosio, anche se potrebbe esserlo parzialmente perchè è vista anche mangiare latticini, oppure poteva essere semplicemente una scusa per non andare alla fabbrica di formaggi.
  • È il primo concorrente a ricevere l'ultimo simbolo d'immunità di una cerimonia
  • È l'unica concorrente che subisce un'eliminazione sabotata
  • È la prima concorrente a debuttare in una stagione ad un certo punto di questa; la seconda è Blaineley
  • È uno dei pochi concorrenti capaci di suonare uno strumento; gli altri sono TrentCodyGwenHarold eJustin
  • È la prima concorrente (e finora unica) che ha avuto dei vantaggi in gioco rispetto ai compagni.
  • È interessata in legge e giurisprudenza, come lo dimostrano diverse cose:
    • Nel provino stà lavorando alla sua candidatura a rappresentante
    • In Ultima Sfida, Courtney dice di voler studiare legge
    • In Eroi dello spazio rivela di far parte del club di dibattito della scuola
  • È l'unico antagonista che alla sua eliminazione non subisce correlata una "punizione definitiva"
  • È il secondo concorrente a cantare nello show: il primo è Trent
  • È uno dei pochi concorrenti di cui è confermato che sanno meditare: gli altri sono BridgetteLindsay eDawn
    • Questo fa di Courtney l'unica concorrente non bionda che sa meditare
    • A dispetto delle altre, Courtney ha imparato a meditare da un maestro per controllare la sua rabbia
  • Come mostrato in Caccia alle Celebrità, ha un tatuaggio con un mezzo cuore su un braccio.
    • Questo tatuaggio probabilmente è stato rimosso, in quanto non viene più rivisto nella serie.

Per saperne di piùModifica

Categorie

Aggiungi categoria