FANDOM

HeatherModifica

Heather
Marmotte Urlanti

Elettricisti Urlanti Squadra delle Amazzoni

Heather 2
Sesso Femmina
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Neri
EpisodioEliminato TDI:Una Sfida a Tre

TDA:Una prova... di forza

Piazzamento TDI: 3a

TDA: 9a TDWT: 1a

Rapporti Alejandro
Famiglia madre, padre, Damien(fratello minore), sorella, cugina
Amici CodyHarold,Alejandro
Nemici Tutti (tranne gli amici)
Paure Lottatori di Sumo
Talenti Furbizia , manipolazione, Danza classica
Soprannome La Calcolatrice
Nazionalità Canadese con provenienza Asiatica e Italiana (la prima da parte della madre, la seconda da parte del padre)
Doppiato/a da Monica Ward (italia)

Rachel Wilson (canada)

il re leone (discussioni) 11:58, dic 27, 2012 (UTC)|

IndiceModifica

[mostra]  |}

A Tutto Reality: L' IsolaModificaModifica

Nella prima stagione è l' antagonista principale e riesce ad arrivare alla finale a tre. Già dal primo episodio stabilisce un odio versoLeshawna, perchè questa la butta giù dalla scogliera di 300 metri nella prima sfida, mentre inizia ad avere un rapporto di rivalità contro Gwen qualche episodio dopo. Riuscirà a fare un alleanza con Beth e Lindsay, ritenendole le più stupide e quelle che possono essere manipolate più facilmente. Grazie alla loro alleanza riesce ad eliminare molti concorrenti, tra i quali Justin,Beth stessa e Trent. Beth riesce a capire le sue intenzioni per prima e si rivolta contro di lei, ma viene eliminata poco dopo. Lindsay invece le rimane fedele per molto più tempo, ma capisce che l' alleanza è servita solo per fare arrivare Heather in finale, quindi prima di essere eliminata la ricopre di insulti in uno sfogo memorabile di bippate. Nella finale a tre, Owen e Gwen si alleano per eliminare Heather, sottoponendola a molte prove disgustose, ma lei le supera tutte fino a quando non arriva alla tortura peggiore: farsi rasare la testa da Chef (per ironia della sorte, la sfida in questione è stata un'idea di Lindsay). Heather calcia via il rasoio per non farsi tagliare i capelli, ma esso le cade in testa e la rasa ugualmente. Dato che si è tirata indietro, Chris la elimina e manda Owen e Gwen in finale. Nell' ultimo episodio, Heather tifa per Owen, indossa una parrucca per nascondere la sua testa pelata e sabotaGwen in ogni modo, dall'imburrare il suo palo da scalare all'infilarle il lassativo in un dolcetto (dolce che tuttavia mangia Owen).

A Tutto Reality: L' Isola - L'Ultima SfidaModificaModifica

Nell'episodio Speciale dell' Isola, Heather è alla spiaggia dei perdenti con gli altri concorrenti, e si scopre che Leshawna le ha tatuato uno smile sulla testa pelata mentre dorme per vendetta. Compete anche Heather alla ricerca del milione di dollari intorno a Wawanakwa. è la concorrente che fa più fatica a trovare qualcuno che la aiuti in questa ricerca, perchè nessuno la vuole in squadra, ma alla fine Harold vuole aiutarla ed Heather, seppur controvoglia, accetta. I due riescono a rubare la valigetta ad OwenTrentTyler eCody, e Harold costruisce un deltaplano per volare via. La ragazza gli ruba la valigia e scappa sul deltaplano, che però si rompe e la fa precipitare in una diga di castori, perdendo anche la valigia. Viene trovata da Harold, il quale sta discendendo il fiume in canoa, piena di fango e contusioni dovute ai castori; i due scendono a patti e tornano insieme al campo base. Alla fine Heather riesce a classificarsi per la seconda stagione insieme al suo compagno.

A Tutto Reality: AzioneModificaModifica

Nella seconda stagione, Heather perde importanza come personaggio e viene superata da Courtney come antagonista della serie. Nei primi episodi indossa ancora la parrucca, ma la perde nel secondo episodio e rimane pelata per il resto della stagione. Qui non stringe alleanze con nessuno e Beth e Lindsay sono ormai sue nemiche. Rimane comunque la rivalità con Gwen e Leshawna, ma con quest'ultima diventa amica poco prima di essere eliminata, e ciò avviene verso metà stagione. Nel penultimo episodio in cui sta in gioco, trova una nuova parrucca, ma la regala a LeShawna prima di salire sulla Limuschif, così che gli altri concorrenti in gioco possano ricordarsi di lei. Nella sua apparizione al Doposhow, Heather indossa una parrucca in stile afro e viene chiamata da Geoff a rispondere alle domande nello spezzone "verità o elettrificazione"; interrogatorio dove mente ad ogni [1]Heather e Alejandrovengono richiamati tramite altoparlante (e Ezekielappare da dietro una cassa)domanda e prende diverse scosse. Durante lo spezzone, Leshawna si mette a ridere mentre questa viene elettrificata, facendo tornare un briciolo di rivalità tra loro.===A Tutto Reality: Caccia alle CelebritàModifica=== In questo special, Heather ha un ruolo minore e viene vista per la prima volta con i capelli raccolti in una coda di cavallo, caratteristica che tiene anche nel Tour. Blaineley e Josh dicono che Heather ha iniziato una guerra di blog conGwen e nello studio di caccia alle celebrità inizia una rissa tra le due ragazze. Gwen dichiara in blog che Heather era stata rifiutata al ballo della scuola e che era rimasta a farsi consolare dal suo gatto bianco, il quale però si era leccato i gioielli prima di leccare Heather sulla faccia.

A Tutto Reality: Il TourModificaModifica

In questa stagione Heather ha un ruolo da protagonista in molte puntate. Si innamora del nuovo concorrente,Alejandro, anche se continua a rinnegare ciò ed arriva con lui in finale, e riesce a vincere il milione di dollari giocando coi sentimenti del neofidanzato. I rapporti con gli altri personaggi non sono cambiati, e rimane sempre la rivalità con Gwen, ma è rimasta neutrale con Leshawna, come da ricordo della scorsa stagione. Prova a fare un'alleanza con Sierra nei primi episodi, ma Sierra (visto che ha guardato tutte le puntate delle prime due stagioni ben 15 volte) conosce le sue intenzioni e fa finta di accettare. Nell'episodio in cui vanno in Germania, Heather è irritata quando Alejandro ci prova con Leshawna: durante la danza elettrica, tenta di avvertirla del pericolo, ma Leshawna non la ascolta, e invaghita completamente del nuovo concorrente, aggredisce Heather durante la sfida e le fa partire un dente. Nell' episodio successivo, gli Zing Zing (che poi si scoprono essere attori) scambiano [2]Heather prova a usare i Nun-Yo come HaroldHeather per una dea e le mettono un dente d'oro. In qualche puntata si mette daccordo con Alejandro su chi votare, e con questa tecnica riescono ad eliminare DuncanBlaineley eOwen dallo Show. Heather arriva in finale con Alejandro, e gli rivela per sbaglio che lo ama veramente, sorprendendo tutti i concorrenti tranneNoah, il quale ha già dedotto la relazione da tempo. Dopo aver detto ciò, Alejandro la bacia, ma Heather gli tira una ginocchiata sui gioielli e lo spinge giù dal vulcano perchè ritiene più importante un milione di un fidanzato; successivamente butta il manichino nel cratere, vincendo il milione. Ad un certo punto, però, da dietro di lei spunta Ezekiel, che le ruba la valigetta e cade nel vulcano con i soldi, distruggendoli. Heather fugge dall'eruzione del vulcano come gli altri concorrenti, mentre si allontana dall'isola la si vede nella traiettoria di una roccia gigante, dopodichè l'episodio finisce prima di capire se venga colpita o meno. Nel finale alternativo, Heather butta per sbaglio il manichino di Alejandro nel vulcano facendolo vincere; inoltre alla fine non viene colpita da nessuna roccia e scappa insieme agli altri.

==A Tutto Reality: La Vendetta Dell'IsolaModificaModifica

Compare nel primo episodio della quarta stagione insieme agli altri ex-concorrenti, in braccio ad Alejandro, segno che  forse si sono fidanzati.Nell'episodio Sfida in mongolfiera,appare per fare una dimostrazione, senza il dente d'oro e con i suoi veri capelli ricresciuti . Dopo una dimostrazione con un jet-pack, si schianta al suolo. Successivamente cerca di rubare il milione colpendo Chef e Chris con un Gemmie Award e scaraventandoli fuori dallo zeppelin. Poi finge di piangere per ingannare Lightning, ma durante la lotta tra i due, Cameronabbatte lo zeppelin col suo razzo-motore.

CuriositàModificaModifica

[[Categoria:Heather Marmotte Urlanti Elettricisti Urlanti Squadra delle Amazzoni Sesso Femmina Colore dei capelli Neri Colore degli occhi Neri Episodio Eliminato TDI: Una Sfida a Tre TDA: Una prova... di forza Piazzamento TDI: 3a TDA: 9a TDWT: 1a Rapporti Alejandro Famiglia madre, padre, Damien(fratello minore), sorella, cugina Amici Cody, Harold, Alejandro Nemici Tutti (tranne gli amici) Paure Lottatori di Sumo Talenti Furbizia , manipolazione, Danza classica Soprannome La Calcolatrice Nazionalità Canadese con provenienza Asiatica e Italiana (la prima da parte della madre, la seconda da parte del padre) Doppiato/a da Monica Ward (italia) Rachel Wilson (canada)]]